Contamination Bootcamp


29/07/2019 - 13:30


A breve apriranno le iscrizioni per partecipare alla terza edizione del Contamination Bootcamp organizzato dal CREA Unica dell’Università degli Studi di Cagliari. L’iniziativa è destinata a ricercatori, aziende e startup innovative che lavoreranno insieme, dal 17 al 20 ottobre 2019, per dare vita a soluzioni innovative, sviluppare le soft skills necessarie a guidare i programmi di Open Innovation da applicare nelle proprie aziende e migliorare i propri prodotti e servizi.

Il costo di partecipazione includerà attività di formazione, attività di team building, attività di lavoro in gruppo in collaborazione con ricercatori e startupper, pernottamento in camera doppia uso singola con trattamento di pensione completa in Hotel quattro stelle, coffee break, break salati e aperitivi giornalieri, attività di networking e attività di relax presso area benessere.

Per rimanere aggiornato sul bando e per info e dettagli, seguici sulla nostra pagina Facebook o invia una mail a piuimpresapiulavoro@dge.it

BAN Sardegna